Termini e condizioni – Coperta Ponderata Balance
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Termini e condizioni

Termini e condizioni dello shop online

Il proprietario dello shop online coperta-ponderata.it

Senso-Rex Limited
Ground Floor
71 Lower Baggot Street
Dublin, Irlanda

con indirizzo email: coperta-ponderata.it

Il venditore svolge un’attività commerciale di vendita di dispositivi medici su misura.

Paragrafo 1. Definizioni

Significato dei termini utilizzati:

  1. Utente - una persona fisica con pieno diritto di intraprendere azioni legali, un minore non accompagnato, una persona fisica con capacità giuridica limitata (una persona di 13 anni o parzialmente incapace dal punto di vista legale) che agisce con il previo consenso del suo rappresentante (ad esempio un genitore), una persona giuridica, un'unità organizzativa priva di personalità giuridica a cui è stata conferita la capacità giuridica in conformità con le disposizioni separate, che acquista o intende acquistare prodotti sullo shop online o che utilizza o intende utilizzare il servizio di account utente e i servizi del venditore tramite servizi elettronici.
  2. Cliente - indica una persona giuridica con piena capacità legale, una persona giuridica o un'unità organizzativa priva di personalità giuridica e dotata di capacità legale, che agisce direttamente nell'esercizio della propria attività commerciale o professionale
  3. Consumatore - indica una persona fisica che esercita un'attività legale non direttamente connessa alla propria azienda o professione.
  4. Acquirente - significa cliente e/o consumatore.
  5. Servizio elettronico - indica il servizio fornito elettronicamente dal venditore all’utente attraverso lo shop online.
  6. Codice di buona condotta - indica un insieme di regole di condotta e, in particolare, le norme etiche e professionali descritte all'articolo 2, punto 5, della legge del 23 agosto 2007 sulla lotta alle pratiche commerciali sleali, e successive modifiche.
  7. Formulario di registrazione - indica un formulario disponibile sullo shop online per creare un account utente.
  8. Formulario dell'ordine - si riferisce a un formulario disponibile sullo shop online per effettuare ordini, in particolare per aggiungere prodotti al carrello e per determinare i termini del contratto di vendita, comprese le modalità di consegna e di pagamento.
  9. Account utente - indica un profilo utente individuale attivato a suo nome dal venditore, a seguito della registrazione dell'utente, come parte del servizio fornito dallo shop online per facilitare la conclusione del contratto di vendita a distanza, il contatto con il venditore, il regolamento del contratto, consentendo la pianificazione dell'acquisto e il monitoraggio della merce selezionata
  10. Carrello – indica un modulo interattivo disponibile sullo shop online che consente all'acquirente di effettuare gli ordini.
  11. Recapiti – significa:
    1. Para personas físicas: nombre, dirección permanente, dirección postal – si es diferente de la dirección permanente, dirección de correo electrónico y número de teléfono. Si se realiza un pedido en relación con la actividad comercial que se está realizando, los datos de contacto del comprador también incluyen el nombre de la empresa y el identificador fiscal. no. (CLAVO);
    2. Per le persone fisiche: nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di consegna, se diverso dall’indirizzo di fatturazione, indirizzo email e numero di telefono. Se l’ordine viene effettuato in relazione all’attività commerciale svolta, i recapiti dell’acquirente comprendono anche la ragione sociale e il numero di Nel caso di persone giuridiche o unità organizzative prive di personalità giuridica alle quali viene conferita la capacità giuridica in base a disposizioni separate: nome, sede, indirizzo postale, codice fiscale, indirizzo email e numero di telefono.
  12. Termini e condizioni - indica le regole per la fornitura di servizi in modalità elettronica attraverso coperta-ponderata.it.
  13. Shop online - si intende il servizio internet disponibile all'indirizzo coperta-ponderata.it. tramite il quale l'acquirente può, in particolare, effettuare ordini.
  14. Merci/prodotti - si riferisce agli articoli venduti nello shop online che possono essere ordinati.
  15. Consegna - indica il servizio di trasporto, che include i costi di spedizione e consegna, comunicati all'acquirente al momento dell'ordine.
  16. Tempi di consegna – indica il numero di ore o giorni lavorativi indicati sulla pagina descrittiva del prodotto.
  17. Giorni lavorativi - si intende da lunedì a venerdì, esclusi i giorni festivi.
  18. Fornitore – indica l'entità che consegna la merce.
  19. Contratto di vendita – indica il contratto di vendita di beni o servizi ai sensi del Codice Civile polacco stipulato tra venditore e acquirente.
  20. Ordine - indica la dichiarazione di intenti dell'acquirente finalizzata direttamente alla conclusione del contratto di vendita, specificando in particolare il tipo e la quantità della merce.
  21. Informazioni commerciali/Newsletter – informazioni destinate ad essere utilizzate direttamente o indirettamente per promuovere i beni e i servizi venduti nell’ambito delle attività del venditore.

 

Paragrafo 2. Disposizioni generali

  1. I termini e le condizioni definiscono le regole per l'utilizzo dello shop online e per la disponibilità elettronica di servizi gratuiti da parte del venditore
  2. I termini e le condizioni sono destinati ai consumatori e ai clienti dello shop online.
  3. Tutti i diritti dello shop online, compresi i diritti d'autore, i diritti di proprietà intellettuale sul nome, il dominio Internet, il sito web, nonché i modelli, i formulari, i loghi e le immagini appartengono al venditore e possono essere utilizzati esclusivamente in conformità alle disposizioni del presente documento.
  4. Le condizioni generali specificano in particolare:
  5. Come registrare e utilizzare l'account utente sullo shop online;
  6. Le regole per effettuare gli ordini sullo shop online;
  7. Le regole per concludere il contratto di vendita utilizzando i servizi forniti attraverso lo shop online;
  8. I requisiti tecnici necessari per la cooperazione con i sistemi informatici (computer personale, laptop, ecc.) utilizzati dall'acquirente;
  9. La procedura di presentazione dei reclami.
  10. Gli acquirenti possono accedere ai termini e condizioni in qualsiasi momento tramite il link sulla homepage di coperta-ponderata.it per scaricarli e stamparli.
  11. La conferma dei termini materiali del contratto d'acquisto avviene tramite email all'indirizzo fornito dall'acquirente in fase di registrazione, oltre che allegando una copia della conferma di stipula del contratto d'acquisto alla spedizione contenente la merce ordinata. documentazione pertinente e fattura con IVA emessa su richiesta
  12. L’utente può utilizzare i servizi forniti tramite lo shop online consultando i termini e le condizioni, nonché la descrizione dei servizi, i listini prezzi, ecc.
  13. L’offerta presentata sullo shop online, così come le descrizioni dei prodotti, non costituiscono un’offerta ai sensi del Codice Civile polacco. Il carattere vincolante, ai fini della stipula di un contratto specifico, può essere ottenuto solo dopo l’accettazione dell’ordine da parte del venditore.

 

Paragrafo 3. Requisiti tecnici e Cookies

  1. Per utilizzare lo shop online, l’acquirente deve avere accesso a una postazione computer o ad altri dispositivi con:
  2. accesso a internet;
  3. browser web correttamente configurato;
  4. account di posta elettronica attivo e correttamente configurato.
  5. Lo shop online consente agli utenti di ordinare i servizi utilizzando software comunemente disponibili, browser internet abilitati ai cookies come Firefox versione 3 o successiva, Opera versione 9 o successiva, Chrome versione 10 o successiva, Internet Explorer versione 7 o successiva e Safari.
  6. Lo shop online, previo consenso dell'utente o del suo rappresentante, memorizza i file cookies necessari per: accedere al contratto di acquisto, eseguirlo e fornire il servizio di account utente, oltre che per facilitare la navigazione sullo shop online da parte dell'utente, mantenere aperta una sessione (senza che l'utente debba reinserire la password) e raccogliere statistiche sul traffico del sito web.
  7. L'utente può cancellare i cookies memorizzati in qualsiasi momento o bloccarli utilizzando le opzioni disponibili nel suo browser web.

 

Paragrafo 4. Registrazione e account utente

  1. L’acquirente effettua una registrazione gratuita per creare un account utente.
  2. La registrazione viene effettuata compilando il formulario di registrazione che si può trovare nella sezione “registrazione”.
  3. Per poter registrarsi, l'acquirente dovrà compilare il formulario di registrazione fornito dal venditore sullo shop online e inviarlo elettronicamente al venditore selezionando l’apposito spazio sul formulario di registrazione.
  4. Compilando il formulario di registrazione, l'acquirente può visualizzare i termini e le condizioni e accettarli selezionando l’apposita casella.
  5. La registrazione e l'utilizzo dei servizi dello shop online sono gratuiti.
  6. Durante la registrazione, l'account utente viene creato al momento della raccolta dei dati dell'utente. I servizi sono forniti per un periodo di tempo indeterminato.
  7. Una volta compilato il formulario di registrazione, l'acquirente riceverà immediatamente una conferma di registrazione all'indirizzo email fornito. A questo punto, viene concluso un accordo per la prestazione del servizio di account utente e l'utente ottiene l'accesso all'account utente e può modificare le informazioni fornite durante la registrazione, ad eccezione dell'ID di accesso.
  8. Il servizio di account utente viene fornito dopo l'attivazione dell'account utente.
  9. L'accesso all'account utente è protetto da una password.
  10. L'utente può rescindere l'account utente in qualsiasi momento con effetto immediato e senza fornire alcuna motivazione, cancellando l'account utente. L'eliminazione può essere effettuata tramite un’email inviata al venditore.
  11. Ciò non si applica alle situazioni in cui il venditore sta elaborando un ordine effettuato dall'acquirente. In questo caso, il recesso del contratto deve essere effettuato dopo il termine dell’elaborazione dell’ordine.
  12. Il venditore può porre fine al servizio account utente in caso di violazione da parte dell'utente delle disposizioni contenute nel presente documento. L'avviso di cessazione viene inviato all'indirizzo email dell'utente fornito nell'account utente.

 

Paragrafo 5. Ordini

  1. Gli utenti possono effettuare gli ordini sullo shop online.
  2. La conclusione del contratto di vendita avviene con l'invio dell'ordine da parte dell'acquirente tramite il formulario dell'ordine.
  3. L'ordine è senza spese; il servizio una tantum fornito dal venditore terminerà alla consegna dell'ordine o alla rescissione dell'ordine da parte dell'acquirente.
  4. L’acquirente deve fornire i riferimenti e le informazioni personali corretti quando effettua un ordine.
  5. Prima della conclusione del contratto di vendita, l'acquirente può verificare la disponibilità delle merci selezionate. Le informazioni sulla disponibilità sono visibili nella descrizione del prodotto.
  6. L'acquirente ha la possibilità di vedere le fotografie della merce e le descrizioni poste in corrispondenza della stessa.
  7. Per effettuare un ordine, l'acquirente aggiunge i prodotti selezionati al carrello e ne determina la quantità.
  8. L'acquirente può tornare alla pagina di selezione dei prodotti per aggiungere altri articoli al carrello, cancellare l'articolo selezionato (eliminarlo dall'ordine) o aprire la pagina di pagamento e consegna (cliccando su "continua") dove si trovano le modalità di consegna e di pagamento.
  9. Cliccando su "continua", l'acquirente viene indirizzato alla pagina dell'indirizzo di consegna, dove è necessario fornire i recapiti appropriati per consentire l'esecuzione del contratto di vendita e la consegna della merce.
  10. L'acquirente deve inoltre leggere e accettare i termini e condizioni e confermarli selezionando l’apposita casella.
  11. Al momento dell'invio dell'ordine - fino a quando non viene cliccato il pulsante "conferma ordine", l'acquirente può modificare i dati inseriti e selezionare articoli diversi. Per farlo, è necessario che l'acquirente si attenga ai messaggi visualizzati e alle informazioni rese disponibili sullo shop online.
  12. Ogni volta, prima della preparazione dell'ordine da parte del venditore, l'utente viene informato del prezzo totale degli articoli selezionati e della consegna, oltre che degli eventuali costi aggiuntivi sostenuti in relazione all'ordine.
  13. Effettuare un ordine da parte dell'acquirente significa presentare l'offerta per stipulare il contratto di vendita
  14. Dopo aver realizzato l’ordine, il venditore invia una conferma via email all’indirizzo email fornito dall’acquirente, oltre che il riepilogo dello stesso.
  15. Il riepilogo dell'ordine deve includere informazioni su:
  16. Lo shop online, compreso l'indirizzo postale e di posta elettronica e il numero di telefono;
  17. La quantità e il prezzo totale della merce ordinata;
  18. Il prezzo totale del contratto di vendita (cioè il prezzo totale della merce ordinata + i problemi di esecuzione del contratto di vendita, compresi, ad esempio, i costi di pagamento e di consegna);
  19. Il metodo di consegna, compresa la data di consegna e, se applicabile, informazioni sulle restrizioni di consegna, come il peso o la posizione;
  20. Il metodo di pagamento;
  21. Informazioni sul diritto di recedere dal contratto di vendita senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni;
  22. Informazioni sulla garanzia.
  23. Il contratto è stipulato in inglese.
  24. L'acquirente può effettuare ordini sullo shop online 7 giorni alla settimana, 24 ore al giorno.

 

Paragrafo 6. Prezzi e metodi di pagamento

  1. I prezzi del negozio online sono espressi in GBL e includono l’IVA. Il venditore consente di effettuare gli ordini in altre valute.
  2. I prezzi non includono i costi di spedizione.
  3. Le informazioni sul valore totale dell'ordine vengono visualizzate nel carrello al momento della selezione da parte dell'acquirente delle merci ordinate, della consegna e del metodo di pagamento.
  4. L'acquirente può scegliere i seguenti metodi di pagamento:
    1. Bonifico bancario tramite il sistema di pagamento esterno di PayPal o
    2. carta di credito tramite il sistema di pagamento esterno di PayPal.
  5. In caso di mancato pagamento da parte dell'acquirente entro il termine indicato nell'ordine, il venditore può concedere all'acquirente un termine supplementare per il pagamento e lo terrà informato via email. In caso di mancato rispetto del termine supplementare, il venditore invierà all'acquirente una dichiarazione di recesso via email ai sensi dell'articolo 491 del Codice Civile polacco.

 

Paragrafo 7. Ordini e consegne

  1. Il venditore è tenuto a consegnare la merce senza difetti in conformità al contratto di vendita.
  2. Gli ordini sono elaborati nei giorni lavorativi.
  3. Gli ordini effettuati in un giorno festivo, saranno presi in carico il giorno lavorativo successivo.
  4. La descrizione di ciascun prodotto contiene una stima dei tempi di spedizione. Gli ordini vengono spediti non appena tutti i prodotti ordinati sono disponibili.
  5. Il tempo di consegna dell'ordine inizia non appena l'acquirente invia tutti i dettagli necessari dell'ordine, la conferma delle misure, il colore dei prodotti, l'indirizzo di consegna, il formulario di pagamento (in caso di pagamento con bonifico), la conferma del pagamento, il metodo di consegna.
  6. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, salvo accordi diversi.
  7. Gli ordini superiori a 199,99€ saranno spediti gratuitamente in Italia e nei paesi dell’Unione Europea.
  8. La consegna viene effettuata tramite il corriere all'indirizzo indicato sul formulario dell’ordine.
  9. Il venditore sarà considerato responsabile in caso di perdita o di danno accidentale della merce durante la consegna.
  10. In caso di rifiuto ingiustificato da parte dell'acquirente (che è anche il destinatario) di ricevere l'ordine, se l'acquirente non ha il diritto di rescindere il contratto di vendita entro 14 giorni dalla data di rifiuto del pacco, il venditore avrà il diritto di addebitare all'acquirente il costo della spedizione e di restituirla al destinatario. In caso di rifiuto ingiustificato di ricevere l'ordine da parte di un cliente, il venditore può addebitargli le spese di spedizione.

 

Paragrafo 8. Reclami

  1. Ai sensi dell'articolo 558, comma 1, del Codice Civile polacco, il venditore esclude interamente la responsabilità del cliente per difetti fisici e legali della merce (garanzia).
  2. In caso di difetti o difformità dei prodotti rispetto a quanto offerto, il consumatore avrà il diritto di richiedere dei prodotti non difettosi inviando un reclamo al venditore a:
  3. GoReturns
    Senso-Rex
    C/ Mailing Bcn - Girona. Nave 5. , Pol. Ind. Can Casses
    08760 Martorell
  4. sc@coperta-ponderata.it
  5. I reclami devono contenere le seguenti informazioni:
  6. Cognome e nome dell'acquirente;
  7. Indirizzo di consegna, indirizzo email e numero di telefono dell'acquirente;
  8. Oggetto del reclamo;
  9. Motivo del reclamo;
  10. Richieste dell'acquirente;
  11. Firma dell'acquirente (manoscritta in caso di reclamo postale).
  12. Nel caso di un contratto di vendita con un consumatore, se un difetto fisico viene scoperto entro un anno dalla consegna della merce, esso viene considerato esistente al momento della consegna.
  13. In caso di prodotti difettosi, il consumatore ha il diritto di:
  14. Richiedere una riduzione di prezzo;
  15. Rescindere il contratto di vendita a meno che il venditore non sostituisca immediatamente e senza indebiti inconvenienti al consumatore i prodotti difettosi con i prodotti privi di difetti o elimini i difetti;
  16. Richiedere la sostituzione di merci difettose con merci non difettose.
  17. Richiedere la correzione dei difetti; e il venditore deve adempiere entro un tempo ragionevole e senza indebiti inconvenienti per il consumatore

y el Vendedor deberá cumplir con lo anterior en un tiempo razonable y sin inconvenientes indebidos para el Consumidor.

  1. Il consumatore può richiedere la sostituzione del bene senza difetti o, in alternativa alla sostituzione del bene, la rimozione del difetto, a meno che non sia impossibile rendere il bene conforme al contratto di vendita scelto dal consumatore o che ciò richieda costi eccessivi.
  2. Il consumatore non ha il diritto di recedere dal contratto di vendita dopo 14 giorni dalla ricezione della merce se il difetto non è sostanziale.
  3. Il venditore può rifiutare di soddisfare la richiesta del consumatore se è impossibile per quest'ultimo adempiere al contratto secondo le modalità scelte.
  4. I costi di sostituzione o riparazione sono a carico del venditore.
  5. Il venditore è tenuto ad accettare i prodotti difettosi dal consumatore in caso di sostituzione con prodotti non difettosi o di recesso del consumatore dal contratto di vendita.
  6. Il venditore deve rispondere entro 14 giorni al reclamo presentato dal consumatore. Qualsiasi violazione di questo obbligo sarà considerata come accettazione da parte del venditore del reclamo.
  7. Il venditore è responsabile ai sensi della garanzia se un difetto fisico viene scoperto nei prodotti entro due anni dalla consegna dei medesimi al consumatore.
  8. Se a causa del difetto della merce il consumatore fa una dichiarazione di recesso dal contratto di vendita o chiede una riduzione del prezzo, può richiedere il risarcimento del danno subito in base al contratto senza conoscere l'esistenza del difetto, anche se il danno è stato causato da circostanze al di fuori del controllo del venditore. Il consumatore può, in particolare, chiedere il rimborso dei costi contrattuali, dei costi di consegna, di stoccaggio e di assicurazione dei beni. Ciò non pregiudica l'obbligo del venditore di pagare un indennizzo in generale.
  9. Il consumatore ha anche il diritto di ricorrere a mezzi extragiudiziali di risoluzione delle controversie, fra cui: la mediazione degli ispettori provinciali del commercio, i tribunali dei consumatori, il mediatore dei consumatori e le organizzazioni non governative.
  10. Informazioni dettagliate sui diritti dei consumatori alla risoluzione extragiudiziale delle controversie sono disponibili presso gli uffici e i siti web del mediatore dei consumatori, le organizzazioni sociali, le disposizioni giuridiche pertinenti, le ispezioni provinciali degli uffici di ispezione commerciale; oltre che all'Ufficio di concorrenza e tutela dei consumatori di Varsavia.
  11. Qualsiasi controversia tra il consumatore e il venditore derivante da questi e dal contratto di vendita può essere risolta anche tramite la piattaforma internet all'indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

 

Paragrafo 9. Garanzia

  1. Le richieste di garanzia devono essere trattate in conformità con i termini della garanzia della merce, se applicabile.
  2. I diritti generali di garanzia e i diritti di garanzia concessi al consumatore dal venditore sono indipendenti l'uno dall'altro.

 

Paragrafo 10. Diritti di recesso

  1. L’acquirente ha il diritto di rescindere il contratto di vendita entro 28 giorni senza dare alcun motivo dopo la ricezione della merce acquistata. Per esercitare tale diritto, l'acquirente deve inviare (per posta, fax o email) un avviso a:

GoReturns
Senso-Rex
C/ Mailing Bcn - Girona. Nave 5. , Pol. Ind. Can Casses
08760 Martorell

Indirizzo email: sc@coperta-ponderata.it

  1. In caso di recesso dell'acquirente dal contratto di vendita, il venditore rimborserà all'acquirente tutti i pagamenti effettuati, comprese le spese di spedizione (importo del metodo di consegna più economico), senza indebiti ritardi e, in ogni caso, entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della notifica di recesso. Il rimborso sarà effettuato in modo gratuito, con lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente. Il venditore ha il diritto di ritardare il rimborso fino alla ricezione della merce restituita o della prova della sua restituzione, a seconda di quale delle due avvenga per prima.
  2. L'acquirente deve restituire la merce entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dell'avviso di recesso. I costi di restituzione sono a carico dell'acquirente. L'acquirente sarà responsabile di qualsiasi riduzione del valore della merce.

 

Paragrafo 11. Servizi gratuiti

  1. Il venditore fornisce all'acquirente servizi digitali gratuiti quali: formulario, newsletter, account utente.
  2. I servizi sono forniti 7 giorni alla settimana, 24 ore al giorno.
  3. La newsletter può essere utilizzata dall'acquirente che accetta espressamente di ricevere informazioni commerciali e di fornire il suo indirizzo email sul formulario di registrazione. Dopo essersi registrato, l'acquirente riceverà immediatamente una conferma via email dal venditore. Questo momento sarà considerato come la stipula del contratto per la prestazione del servizio di newsletter.
  4. Ogni newsletter contiene informazioni su come annullare l’iscrizione al servizio reso disponibile all'acquirente su base continuativa.

 

Paragrafo 12. Tutela della privacy

  1. La gestione dei dati personali dell'acquirente da parte del venditore è soggetta al consenso dell'acquirente espresso durante la registrazione o l'invio di un singolo ordine e nel rispetto delle prestazioni di servizi da parte del venditore per via elettronica o in altre circostanze.
  2. I dati personali dell'acquirente forniti durante l'ordine saranno trattati ai fini della vendita dell'ordine, della rescissione del contratto di vendita, del reclamo o della garanzia, ai sensi dell'articolo 23, comma 1, punto 3 della legge sulla protezione dei dati personali (Dz U. 1997, n. 133, art. 883 e successive modifiche), e l'emissione di obblighi derivanti da obblighi fiscali e di dichiarazione generalmente vincolanti, art. 23, comma 1, clausola 2 della legge citata; e in casi giustificati anche a scopo di recupero crediti - ai sensi dell'art. 23, comma 1 in combinato disposto con l'art. 23, comma 4, clausola 2 della suddetta legge.
  3. Il venditore tratterà i dati personali dell'acquirente anche per fornire i servizi per via elettronica e per altri scopi come stabilito nel presente documento.
  4. Per procedere all'elaborazione dell’ordine è necessario che l’acquirente fornisca i suoi dati personali. Eventuali altri dati personali non necessari per gli scopi sopra indicati devono essere cancellati immediatamente dall'amministratore.
  5. Il venditore deve proteggere i dati personali ottenuti e adoperarsi per proteggerli da accessi o usi non autorizzati.
  6. Il venditore può rivelare i dati personali dell'acquirente ai fornitori nel caso in cui sia necessario per la consegna.
  7. L'acquirente avrà il diritto di accedere, rettificare e cancellare i suoi dati personali in qualsiasi momento scrivendo a:
    GoReturns
    Senso-Rex
    C/ Mailing Bcn - Girona. Nave 5. , Pol. Ind. Can Casses
    08760 Martorell

     

    ou par e-mail: sc@coperta-ponderata.it

  8. L'acquirente ha il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati inviando una richiesta all’indirizzo email del venditore.

 

Paragrafo 13. Obbligo dell'acquirente e protezione della proprietà intellettuale

  1. l'acquirente deve, in particolare:
  2. Utilizzare lo shop online in modo tale da non comprometterne il funzionamento, in particolare con l’uso di software e dispositivi appropriati;
  3. Non inviare o inserire informazioni commerciali indesiderate (spam) sullo shop online;
  4. Durante l’utilizzo dello shop online non arrecare alcun disturbo agli altri acquirenti o al venditore;
  5. Utilizzare lo shop online in conformità alla legge polacca e alle disposizioni del presente documento.
  6. È vietato utilizzare qualsiasi elemento o materiale pubblicato sullo shop online senza il previo consenso scritto del venditore.

Paragrafo 14. Legge applicabile e giurisdizione

  1. I presenti termini e condizioni devono essere interpretati in conformità alle leggi del domicilio dell'utente.
  2. Qualsiasi controversia che dovesse insorgere al riguardo sarà risolta da un tribunale pubblico con giurisdizione generale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente.

Buon acquisto!

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