Spedizioni – Coperta Ponderata Balance
Consegna a €0,00 | Politica di restituzione di 100 giorni | Garanzia di sonno migliorato SCOPRI DI PIÙ

Spedizioni

Spedizione

In questa pagina troverai informazioni sulla consegna dei prodotti e sulle nostre politiche di reso.

Le coperte Balance sono immagazzinate in Polonia. Elaboriamo gli ordini in 2-3 giorni dopo l’acquisto.

En cuanto a los tiempos de producción, tenga en cuenta que:
  • I prodotti a tinta unita sono elaborati entro 3-5 giorni lavorativi,
  • I prodotti con disegni colorati, le coperte per bambini,
  • Le coperte Basic e Premium richiedono tempi di produzione più lunghi e sono elaborati in 7-10 giorni lavorativi.

Una volta elaborato l'ordine, si crea un'etichetta di spedizione con GLS.

L'ordine viene quindi cucito e impacchettato con cura e il corriere ritira il pacco.

La consegna con GLS richiede solitamente da 7 a 10 giorni lavorativi e garantiamo la consegna in Italia e nei paesi dell’UE entro 14 giorni lavorativi.

La consegna in tutti i paesi dell'Unione Europea è gratuita per tutti gli ordini superiori a 80€.

Gli ordini inferiori a 80€ avranno un costo di spedizione di 19,95€.

Se l’ordine viene effettuato al di fuori dell’UE, il pagamento dei dazi doganali è a carico del cliente.

Prossimamente, contiamo di effettuare consegne in tutti i paesi del mondo. Se desideri avere informazioni per un paese non menzionato qui sopra, iscriviti alla nostra newsletter per sapere quando inizieremo le consegne nel tuo paese.

Se entro 100 giorni dalla ricezione dell’ordine vuoi effettuare il reso della coperta o cambiare il peso della tua coperta.

Prossimamente, contiamo di effettuare consegne in tutti i paesi del mondo. Se desideri avere informazioni per un paese non menzionato qui sopra, iscriviti alla nostra newsletter per sapere quando inizieremo le consegne nel tuo paese.

Indirizzo di consegna:

Ti garantiamo la consegna dell'ordine al tuo indirizzo di consegna: indirizzo di casa o di lavoro e tutti gli indirizzi NON commerciali. Assicurati che l’indirizzo sia completo e che includa anche il tuo numero di telefono, il numero civico, il numero della scala e dell’appartamento, e così via. Inserisci il maggior numero di informazioni possibili per garantire che i corrieri abbiano tutte le informazioni necessarie e facilitare la consegna. NON garantiamo la consegna degli ordini nei punti di consegna, e sarà tua responsabilità monitorare la consegna se scegli questa modalità. Se decidi di farti recapitare l’ordine in un punto di consegna, assicurati di indicare il tuo nome e il tuo numero di telefono.

Resi

Se entro 100 giorni dalla ricezione dell’ordine vuoi effettuare il reso della coperta o cambiare il peso della tua coperta. Puoi spedire la coperta al seguente indirizzo:

GoReturns
"Senso-Rex"
Via Papa Giovanni XXIII n 13/15,
20053 Rodano(Mi)

Le spese di spedizione dei prodotti che si inviano per un cambio o reso sono a carico del cliente.

Per favore, annota il nome e il numero dell’ordine sul pacco e scrivici a per informarci del reso e del motivo. In questo modo il cambio o il reso saranno più semplici e veloci.

Dopo aver ricevuto il pacco, ti rimborseremo entro 7 giorni.